Come iscriversi al IV Concorso di Eleganza auto d’epoca

Come iscriversi al IV Concorso di Eleganza auto d’epoca

Se possiedi un’auto storica ben tenuta o restaurata puoi iscriverti al IV Concorso di Eleganza auto d’epoca semplicemente compilando il modulo di pre-iscrizione e versando 200 € sull’IBAN che troverai indicato.

Il Modulo di pre-iscrizione compilato e la contabile del bonifico devono essere inviate al più presto all’indirizzo email : rotarybresciameano@gmail.com

Nel caso l’autovettura non sia inserita nelle Liste di Salvaguardia dell’Aci Storico allegare 4 foto.

Sito per verifica http://www.clubacistorico.it/lista-di-salvaguardia.html

Nella quota di iscrizione sono compresi 2 pranzi presso il Chiostro di Santa Maria Delle Grazie Soncino e il giro turistico “Badaluccando tra le dimore e i castelli delle terre basse”  che puoi consultare nel regolamento.

Infine presso la Villa Feltrinelli (Gerolanuova)  verranno premiate le prime tre vetture di ogni classe. Tra le vincitrici di ogni classe sarà scelta la vettura vincitrice assoluta alla quale sarà attribuito il titolo de “BELLA CASTELLANA”.

All’iniziativa è abbinato un appuntamento di Ruote nella Storia, il programma ideato dall’Automobile Club d’Italia attraverso il Club ACI Storico con la collaborazione dell’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” che contribuisce al rilancio dei centri storici italiani. Ruote nella Storia prevede oltre 60 tappe in tutta Italia e, per l’occasione, si avvale dell’organizzazione di AC Brescia.

TI ASPETTIAMO PER UNA SPLENDIDA GIORNATA INSIEME ALLA TUA PASSIONE!!

 

Scarica la Scheda di Iscrizione:

Scarica il Regolamento:

wp_1126954

Leave a Comment