III Concorso d’eleganza per auto storiche “Castello di Meano”

III Concorso d’eleganza per auto storiche “Castello di Meano”

Il Concorso di eleganza per auto storiche “Castello di Meano”, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà all’interno della Festa del Borgo di Meano  il 6 ottobre 2019 (Link a Regolamento e Scheda Iscrizione).

Il Concorso di eleganza per auto d’epoca Castello di Meano è organizzato dal Rotary Club Brescia Meano delle terre basse per finanziare il service istituzionale della realizzazione di una scuola di restauro per auto d’epoca nel borgo di Meano, una frazione di Corzano comune delle Terre Basse, sorta intorno al castello del 1400 e straordinario esempio di gioiello urbanistico medioevale della bassa padana.

Il progetto si sviluppa in collaborazione con l’Associazione Asilo dei creativi, nell’ambito del progetto del Borgo dei Creativi (Arte, Artigianato, Agricoltura), ed il Concorso di eleganza.

Il Castello di Meano di Corzano è una Dimora privata aperta al pubblico per gentile concessione in occasione della manifestazione. Si ringraziano gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione:

 

REGOLAMENTO E SCHEDA ISCRIZIONE

 

wp_1126954

Leave a Comment